Loading...
Email: info@bluagri.com

Vigneto

Prodotti per il vigneto ammessi in viticoltura biologica
BluVite
la soluzione unica per tutte le varietà


BluVite è un biostimolante dei microrganismi autoctoni utili, della vite e del terreno. Grazie alla sua particolare composizione ed origine, BluVite consente un miglioramento dell’ambiente pedologico, permettendo il ripristino della biodiversità microbiologica ed il rinnovo di un apparato radicale efficiente.

Scopri BluVite
BluVite Pro
la soluzione specifica per il Glera e varietà da base spumante


BluVite Pro è un biostimolante dei microrganismi autoctoni utili della vite e del terreno appositamente studiato per il vitigno Glera. Grazie alla sua particolare composizione ed origine, BluVite consente un miglioramento dell’ambiente
pedologico, permettendo il ripristino della biodiversità microbiologica ed il rinnovo di un apparato radicale efficiente. Queste caratteristiche favoriscono l’ottenimento di uve con un contenuto acidico ed aromatico migliore.

Scopri BluVite Pro
BluVite Red
la soluzione per varietà a bacca nera di qualità


BluVite Red è un prodotto specificamente formulato per le varietà a bacca nera di qualità.
Grazie alla sua particolare composizione ed origine BluVite Red attiva tutti i meccanismi biologici che vanno a stimolare il microbioma specifico della vite. In tal modo vengono innescati i processi di selezione ed interazione fra i microrganismi utili per la vite ed il terreno, con effetti evidenti nella emissione di radici secondarie e forte adattamento agli stress biotici ed abiotici da parte della pianta, favorendo la sintesi e l’accumulo delle sostanze polifenoliche e l’equilibrio del rapporto buccia/polpa nell’acino.

Scopri BluVite Red
BluSovescio
la soluzione unica per Cover-crop, Sovescio e inerbimento

BluSovescio è un prodotto studiato specificamente per migliorare la radicazione e lo sviluppo delle essenze da sovescio, cover-crop e inerbimento (graminacee, leguminose, etc.), aumentandone la germinabilità e stimolandone la crescita e le attività fisiologiche.
Un corretto sviluppo delle essenze garantisce benefici sia alla struttura del terreno che all’apporto e al mantenimento dei nutrienti, fornendo all’utilizzatore un valido strumento per un’agricoltura conservativa.
Scopri BluSovescio