Loading...

BluOlivo

la soluzione polivalente per tutte le varietà di olivo

BluOlivo

la soluzione polivalente per tutte le varietà di olivo


BluOlivo è un prodotto polivalente per tutte le varietà di olivo, ideale per la crescita dei nuovi impianti ed il mantenimento della produzione in quelli adulti. Grazie alla sua particolare composizione ed origine BluOlivo attiva tutti i meccanismi biologici che vanno ad aumentare le componenti del microbioma a favore del benessere delle piante e del loro stato fisiologico e produttivo. In tal modo vengono innescati i processi di selezione ed interazione fra i microrganismi utili per l’olivo ed il terreno, con effetti evidenti nella emissione di radici secondarie e forte adattamento agli stress biotici ed abiotici da parte della pianta.

N° DI REGISTRAZIONE:
0025812/19

COMPOSIZIONE:
Solfato di magnesio eptaidrato (Kieserite) tipo OL01.

DESTINAZIONE:
POLIVALENTE per tutte le varietà di olivo.

CONFEZIONI DISPONIBILI:
12 kg

MODALITÀ D’UTILIZZO E DOSI: BluOlivo va utilizzato alla dose complessiva di 24 kg/ha nel ciclo annuale dell’olivo, può essere distribuito in un’unica concimazione da 24 kg/ha o in due concimazioni da 12 kg/ha: dalla ripresa vegetativa fino alla fioritura/allegagione. Il prodotto va miscelato in acqua fino al raggiungimento di un volume della soluzione compreso fra i 200 ed i 250 L/ha e distribuito limitatamente alla zona del sottofila con l’ausilio di un atomizzatore munito di ugelli. È possibile l’impiego in fertirrigazione alle medesime dosi e fasi fenologiche sopra indicate.

Richiedi info su BluOlivo
Altri prodotti
BluSovescio
Viticoltura Olivicoltura Frutticoltura
BluSovescio
la soluzione unica per Cover-crop, Sovescio e inerbimento
BluSovescio è un prodotto studiato specificamente per migliorare la radicazione e lo sviluppo delle essenze da sovescio, cover-crop e inerbimento (graminacee, leguminose, etc.), aumentandone la germinabilità e stimolandone la crescita...
Scopri BluSovescio

Torna ai prodotti