Loading...
Email: info@bluagri.com

Stimolare il terreno
per nutrire la pianta.

Ripartiamo dal terreno
Ripartiamo dal terreno
per il benessere nostro e delle piante

 

BluAgri nasce dalla consapevolezza che l'agricoltura del futuro debba operare nel rispetto della natura, in un'ottica di sostenibilità e riduzione dell’impatto ambientale.

Siamo certi che un’agricoltura conservativa e sostenibile necessiti di strumenti sicuri ed efficaci, in ottica di produzioni quantitativamente e qualitativamente eccellenti. 

Per questo BluAgri ha sviluppato una linea prodotti a partire da materie prime naturali e di qualità, testate e certificate, utilizzabili in agricoltura biologica, a sostegno dei grandi e piccoli imprenditori agricoli che vorranno affrontare con consapevolezza e riguardo le sfide del futuro.

Un nuovo impulso ad un’agricoltura moderna
in linea con lo sviluppo sostenibile, dando la possibilità di ridurre l’uso della chimica a favore della natura


Diamo nuova vitalità e salute a suolo, piante ed animali, permettendo, anche in aziende a conduzione convenzionale, una riduzione di più del 50% degli input chimici, sviluppando prospettive ecologiche sostenibili per l’agricoltura del futuro.
 

Un nuovo impulso ad un’agricoltura moderna
Natura dalla A alla Z
Natura dalla A alla Z
Vogliamo crescere con la natura e non contrastarla. Per questo abbiamo scelto di perseguire i nostri obiettivi


 

  • Aumentare la naturale quantità e qualità delle produzioni, a seguito di un maggior benessere delle piante e degli animali
  • Migliorare la salute di tutti gli organismi, dai micro, ai vegetali fino agli animali
  • Massimizzare la risposta agli stress ambientali, incrementando la naturale resistenza delle piante
  • Utilizzare materie prime sostenibili e non tossiche nella formulazione di ogni nostro prodotto e nelle varie applicazioni (stampe, colori, vernici, confezioni etc) recuperando prodotti riciclati ove possibile.